NON SOLO TEATRO

100%

Il Teatro Ciak è una location versatile e accogliente con spazi modulabili a seconda delle esigenze, adatti a ospitare ogni tipo di evento. Non solo teatro, dunque, ma produzioni televisive, convention o meeting aziendali.

Nel 2014/2015 il teatro ha ospitato le ultime puntate televisive di Zelig e nel 2016 e 2017 la struttura si è trasformata nella X Factor Arena per accogliere le edixioni di XF10 e XF11.

Ogni anno il teatro accoglie oltre 200.000 spettatori e fornisce alle aziende infinite possibilità di personalizzazione dove ricevere e organizzare il pubblico all’arrivo o ancora dove allestire il catering privati per i propri ospiti. Personalizzare gli spazi teatrali diventa un modo semplice per portare il proprio Brand vicino a un target attento e sensibile alle novità.
Dalla sala al foyer, dai camerini alla facciata del Teatro, ogni Azienda ha l’opportunità di creare una partnership esclusiva con il Teatro, garantendosi un posto speciale per i propri eventi, uno spazio di visibilità mirato per il proprio brand e un’esperienza esclusiva per i propri collaboratori e clienti.

II teatro offre inoltre:
– Consulenza e assistenza tecnica
– Service tecnico per forniture specifiche
– Noleggio strumenti musicali e attrezzature scenotecniche
– Videoproiezioni
– Hostess e personale di sala
– Guardaroba
– Bar/Caffetteria e catering personalizzato

Per maggiori informazioni scrivi a direzione@ciakmilano.it