Yamato - The Drummers of Japan

06 Febbraio 2019, Milano, Teatro Ciak

Yamato the Drummers of Japan arrivano per la prima volta a Milano! E “Passion” è il loro spettacolo imperdibile.
 
Yamato the Drummers of Japan nascono nel 1993 in Giappone, nella Prefettura di Nara. Da allora hanno portato le loro performance in oltre 51 paesi nel mondo, per oltre 2.500 show che hanno lasciato le platee cariche di energia e passione. Ogni anno Yamato the Drummers of Japan trascorrono dai 6 ai 10 mesi in tour per il mondo mentre perfezionano i loro nuovi, travolgenti spettacoli che il pubblico di tutto il mondo segue con passione da oltre 20 anni.

Per i percussionisti di Yamato ogni confronto con il pubblico è vitale, prezioso e imprescindibile. Il loro obiettivo più ambito e ricercato è trasmettere al pubblico una nuova carica vitale e una passione così forti da rinnovare la spinta per la vita vissuta in maniera piena, energica, decisa.

Da non perdere!

Sito ufficiale: http://www.yamatodrummers.com

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE! Lo spettacolo in programma il 5 febbraio è stato annullato. I biglietti già acquistati restano validi per la data del 6 febbraio. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 15 febbraio.

100%