The Illusionists - Direct from Broadway

23 - 27 gennaio 2019, Milano, Teatro Ciak

Pensate che tutti gli spettacoli di magia siano uguali? Dimenticate tutto quello che avete visto fino ad oggi e lasciatevi travolgere dal più straordinario spettacolo di magia dove i vostri sensi saranno coinvolti e messi alla prova: The Illusionists: Direct from Broadway arriva per la prima volta in Italia dopo l’incredibile sequenza di record ottenuti tra New York, Londra e Asia.

Decine di milioni di spettatori hanno già conosciuto le incredibili performance artistiche degli 8 illusionisti più bravi del mondo che dal 23 al 27 gennaio 2019 saliranno sul palco del Teatro Ciak di Milano.

Luis De Matos, The Master Magician: è uno dei più famosi maghi a livello internazionale; abilità, stile, eleganza e la capacità di lasciare il pubblico completamente sbalordito sono le sue caratteristiche.

James More, The Deceptionist: più di 100 milioni di visualizazzioni su Youtube. È il più virale tra I protagonisti di The Illusionist ed il primo illusionista britannico nella storia delle performance a Broadway.

Enzo, The Unforgettable: a soli 11 anni il suo primo spettacolo di magia, a 26 ha conquistato il palco del mitico Casino de Paris. Con lui scoprirete che la magia e l’illusione possono essere più di semplice intrattenimento.

Andrew Basso, The Escapologist: nato in Italia e definito dai media di tutto il mondo “il naturale successore di Houdini”, accompagna il pubblico con imprese mozzafiato che sfidano l’impossibile.

Yu Ho-Jin, The Manipulator: le sue mani si muovono nell’aria come a comporre una sinfonia perfetta. Indecifrabile, poetico è considerato il più elegante ed importante illusionista manipolatore degli ultimi anni.

Kevin James, The Inventor: le sue performance non hanno nulla di convenzionale e vi lasceranno con il fiato sospeso: Kevin unisce nei suoi numeri commedia, magia e la settima arte. Inventore poliedrico e fantasioso: ritroviamo molta della sua creatività in spettacoli di altri illusionisti e anche in diversi film.

Sos&Victoria, The Transformationists: dalla moda al trasformismo, grazie ai loro studi da fashion designer Sos&Victoria hanno introdotto il glamour nell’antica arte del trasformismo entrando nell’olimpo degli illusionisti più famosi del mondo.

The Illusionists: Direct from Broadway è capace di entusiasmare il pubblico di tutte le età con un potente mix di numeri mai visti sul palcoscenico in un unico spettacolo.

Fatevi trasportare dalla magia di The Illusionists, dove nulla è come sembra…
100%