Steam

30 Marzo 2019 - 31 Marzo 2019, Milano, Teatro Ciak

La corrente artistica SteamPunk ha ispirato il nuovo progetto degli Acrobati Sonics, che l’hanno declinata in modo originale e personalissimo nell’universo di uno show acrobatico e visuale innovativo e divertente.
Steam ha visto gli esordi a Torino (Teatro Nuovo) a dicembre 2017. Con 8 date, 4 sold out, oltre 6.000 spettatori, è stato uno degli eventi più seguiti del periodo di Natale a Torino.

Le sperimentazioni acrobatiche su attrezzi e macchine sceniche nuove, frutto di fantasia e artigianato, si mettono al servizio di in una storia semplice, fantasiosa e ricca di colpi di scena, che ha per protagonisti 6 bizzarri personaggi e una stazione un po’ speciale…

La storia
Rufus, Joe, Rosemary, Lola, Miranda e Margot si incontrano per caso nella stazione ultramoderna di Steam!
Tutti viaggiano per un motivo e tutti hanno un motivo per viaggiare. La stazione di Steam è il luogo da cui partirà la Steam Experience, ovvero il più avanzato e tecnologico dirigibile mai costruito.
Un imprevisto li costringe a passare del tempo insieme all’interno di questa futuristica aereo-stazione…incroceranno così le loro storie e avventure dando vita ad uno spettacolo ricco di colpi di scena, momenti rocamboleschi e grandi quadri visuali e acrobatici in vero “stile Sonics”.
L’attesa e l’euforia della partenza saranno complici nell’intrecciare le storie e i vissuti dei 6 protagonisti, tra i quali nasceranno complicità, amicizie e storie d’amore.

 

Cliccca qui e guarda il trailer!

100%