Romeo & Giulietta ama e cambia il mondo

14 Febbraio - 4 Marzo 2018, Milano, Teatro Ciak

Parte il 14 febbraio, dal Teatro Ciak di Milano, il tour 2018 di ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo, il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo. Dal suo debutto il 2 e 3 ottobre 2013 all’arena di Verona, ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è stato in tour in tutta Italia fino al febbraio 2016 toccando 20 diverse città d’Italia per complessive 31 tappe e 332 rappresentazioni, di cui 31 matinées per le scuole, totalizzando oltre 850.000 spettatori. Nel febbraio 2015, ha varcato per la prima volta la frontiera italiana per 13 rappresentazioni al Zorlu Center di Istanbul (Turchia), dove ha conquistato ad ogni performance standing ovation e applausi a scena aperta e totalizzando oltre 18.000 spettatori. Lo spettacolo è poi ritornato una seconda volta, nel novembre dello stesso anno al Zorlu Center di Istanbul, dove ha definitivamente sancito il suo successo in Turchia con altre 8 rappresentazioni.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo ha avuto anche grandi riconoscimenti internazionali. In Italia è stato insignito di 4 Oscar del Musical: Miglior spettacolo Big (David e Clemente Zard); Miglior coreografia (Veronica Peparini); Migliori costumi (Frédéric Olivier) e il Premio WEB. Nel 2018 ripartirà dunque per un nuovo tour italiano, dove andrà in scena nei più bei teatri italiani, partendo proprio dal Teatro Ciak di Milano, in lo spettacolo è stato rappresentato tre volte, nel 2014 e poi nel 2015, con enorme successo di pubblico.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri.

Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it

segui il musical anche su:

facebook

twitter

youtube

100%