Loboda Europa Tour 2019

2 aprile 2019, Milano, Teatro Ciak

Arriva per la prima volta in Italia,  LOBODA la più grande pop star ucraina del momento!

Berin Art presenta: LOBODA in EUROPA TOUR 2019, per la prima volta in Italia.

Svetlana Loboda arriva in Italia per la prima volta e porta dal vivo la sua carica energetica, sexy e scatenata con il suo “Space Show”. La pop star ucraina, divenuta mamma da pochissimo, è l’instancabile performer e camaleontica sperimentatrice che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. I brani del suo nuovo album “H2LO” hanno già battuto ogni record di ascolto in streaming, vendite e visualizzazioni online con decine di milioni di follower in tutto il pianeta.

Nel 2017, LOBODA ha vinto innumerevoli premi, tra i quali “Singer of the Year” e il “Fashion people Award” secondo le emittenti TV “MUZ-TV” e “RU.TV”. Il singolo “Твои глаза” e il relativo video sono stati tra i più votati dagli ascoltatori delle emittenti “Russian Radio”, “New Radio” e i canali TV RU.TV, MUS-TV e Music box.

Ogni concerto di LOBODA è un’esplosione di tecnologie di assoluta avanguardia e spettacolo puro.“Space Shpw”, con un design tridimensionale, maxi schermi, proiezioni scenografiche, effetti speciali e una regia innovativa, spiazzerà il pubblico in teatro, grazie alla sinergia tra LOBODA e i suoi musicisti, ballerini e coristi.

Tra i grandi successi del passato e nuove hit inedite, LOBODA regalerà al pubblico del Teatro Ciak una potente carica di adrenalina, in un’atmosfera indimenticabile, per una serata da non perdere!

100%