Alice in Wonderland

17 marzo 2019, Milano, Teatro Ciak

Alice in Wonderland è uno spettacolo unico, ricco, energico, è il mondo fiabesco del capolavoro di Lewis Carroll come non lo avete mai visto prima! Sul palco oltre 30 atleti tra acrobati, ballerini e ginnasti che, insieme, raccontano una delle fiabe più magiche e amate al mondo.

Un progetto artistico originale, sofisticato e capace di raccontare l’onirico mondo di Alice e la magia delle sue avventure intrecciando acrobazie, recitazione e danza. I personaggi della tradizionale fiaba ci sono tutti: Alice, il Cappellaio Matto, il Bianconiglio, lo Stregatto, la Regina di Cuori, Pinco e Panco, tutti si muovono sullo sfondo di scene 3D mozzafiato e a ritmi musicali incalzanti. Ma in questa versione la storia di Alice si arricchisce nella linea dell’amore: la ragazza, infatti, si innamora del Principe Azzurro con il quale la dovrà superare ostacoli inimmaginabili.

15 cambi di scena, 7 artisti solisti, 12 performer circensi e 20 ballerini per 80 minuti di azione colorata, appassionante, energica ed indimenticabile!

100%