BIGLIETTERIA

100%

ACQUISTO BIGLIETTI

La biglietteria del teatro è aperta esclusivamente nei giorni di spettacolo a partire da 2 ore prima dell’inizio della replica in cartellone.

Infoline: +39 02 5466367

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita collegandosi al sito ufficiale www.ticketone.it o presso i punti vendita autorizzati.

Ricerca qui il punto vendita TicketOne più vicino a te.

Molti spettacoli prevedono riduzioni speciali per il pubblico organizzato in gruppi.
Per informazioni sugli spettacoli che aderiscono a questa iniziativa e sulle agevolazioni attive è possibile rivolgersi a:

Progetto Teatro
Mail: info@progettoteatro.org
Telefono: +39 02 5466367

Grattacielo
Mail: info@grattacielo.net
Prenotazioni: prenotazioni@grattacielo.net
Telefono: +39 02 33605185

La struttura ha disponibili posti riservati a persone con disabilità (con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa) e ai loro accompagnatori obbligatoriamente maggiorenni. Per ogni evento l’Organizzatore riserverà alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato.
Per conoscere le disponibilità e procedere alle relative prenotazioni è necessario inviare richiesta a info@progettoteatro.org e info@showbees.it, oppure contattare l’infoline del teatro al numero +39 02 5466367.

Il biglietto
Tutti gli Spettatori devono essere muniti di valido titolo di accesso al luogo dell’evento e sono tenuti a conservarlo fino alla conclusione dello spettacolo. Lo spettatore sprovvisto di biglietto dovrà corrispondere nuovamente l’intero prezzo dello stesso.
Il biglietto acquistato o ricevuto in omaggio non può essere venduto a terzi (neppure allo stesso prezzo), né può essere oggetto di intermediazione. Il biglietto acquistato in modalità “stampa a casa” è valido in unico esemplare, non può essere riprodotto in alcuna forma (fotocopia, scansione…), né può essere diffuso a terzi. La procedura per il corretto utilizzo del biglietto acquistato in modalità “stampa a casa” è pubblicata sul sito internet del circuito di vendita e deve essere rispettata in ogni sua parte.
Per essere considerato valido, il biglietto deve essere integro, leggibile in ogni sua parte e deve essere stato acquistato presso un rivenditore autorizzato oppure deve essere un biglietto omaggio. In caso di smarrimento, danneggiamento o furto del biglietto, è necessario presentare regolare denuncia per avere diritto di accesso.
In ogni momento l’organizzazione si riserva il diritto, anche per il tramite di suoi incaricati (personale di controllo, personale di assistenza e/o sicurezza), di chiedere allo spettatore l’esibizione di un valido documento d’identità, oltre al valido titolo d’ingresso.

Dettagli sugli ingressi
Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti, in assenza di diversi divieti da parte dell’organizzatore dell’evento, potranno assistere allo spettacolo se accompagnati da un soggetto maggiorenne.

Rinvio o annullamento
L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il luogo e/o la data e/o l’orario dell’evento per motivi tecnico-organizzativi. In caso di rinvio dell’evento (luogo/data/ora), il possessore del biglietto è tenuto a conservarlo e ad attendere indicazioni riguardo la nuova data, orario e location dello spettacolo, oltre a tutte le necessarie informazioni. Nell’eventualità, verranno rese note le informazioni relative alle procedure di rimborso, ove previsto.

È fatto divieto portare all’interno del luogo dell’evento materiali illeciti, proibiti e/o pericolosi per l’incolumità propria e di terzi, quali ad esempio: bottiglie, lattine o contenitori di vetro o di qualsiasi altro materiale (le bevande devono essere versate in bicchieri di plastica o carta), ombrelli a punta, selfie stick, caschi, bastoni, materiale imbrattante o inquinante ed ogni altro oggetto anche astrattamente idoneo ad offendere in relazione alle circostanze di tempo e luogo, ovvero che le Forze dell’Ordine presenti reputino vietate.
Il personale di sicurezza addetto agli ingressi è autorizzato a effettuare controlli e a non consentire l’ingresso in Teatro degli oggetti vietati o di oggetti che riterrà insindacabilmente inadeguati o pericolosi, fermo restando la possibilità dei funzionari delle Forze dell’Ordine di effettuare perquisizioni personali secondo le vigenti disposizioni di legge.